Psicologa, psicoterapeuta cognitivo comportamentale specializzata presso la Scuola di Psicoterapia Cognitiva di Roma.

Svolge la sua attività clinica e di ricerca presso lo Studio di Psicoterapia Cognitiva (SPC) di Roma , è Redattrice della rivista Psicoterapeuti In-formazione e curatrice della sezione “Fiction e Psicoterapia” .

Ha svolto la sua attività formativa  presso l’ente Fondazione Santa Lucia-IRCCS con attività di supporto verso pazienti in stato post comatoso, loro familiari e/o caregivers.  Da anni si occupa di Mindfulness ed è istruttrice e conduttrice di laboratori e protocolli Mindfulness per la Riduzione dello Stress (MBSR ) adatti a tutte le condizioni generali che possono provocarlo: contesti lavorativi ad alto rischio di stress, difficili passaggi di vita, gestione di patologie croniche, minority stress.

Terapeuta EMDR di II livello, Esperta in Psicologia dell’Emergenza per la prevenzione e la cura delle vittime e dei soccorritori a rischio di patologie psicologiche legate al trauma.

É Socio corrispondente SITCC (Società Italiana Terapia Cognitiva Comportamentale) e socio dell’Associazione EMDR Italia.